Fishing charter & more

IMG_7908

Noleggiala per una battuta di pesca o un tuffo rinfrescante!

La D’Addario Yacht srl è un’azienda dinamica e sempre in movimento. Per questo motivo abbiamo deciso di offrire una nuova opportunità: noleggiare un Robalo 2640 motorizzato con 2 Mercury da 150 cv più uno Yamaha 10 cv per la pesca a traina.

Le imbarcazioni Robalo non hanno bisogno di presentazioni, cantiere americano di altissimo livello, una spanna sopra tutti nella costruzione di barche dedicate alla pesca che strizzano l’occhio anche alla gita domenicale per un tuffo rinfrescante.

IMG_7912

La barca è attrezzata con le più moderne tecnologie elettroniche ed il giusto spazio per ospitare tutta la vostra attrezzatura da pesca. Sono presenti una vasca del vivo ed una vasca del pescato. La possibilità di usufruirne in tutti gli orari, anche notturni, con e senza skipper, completano l’offerta di un’emozionante battuta di pesca nel golfo di Taranto, noto per la presenza di numerose specie ittiche.

IMG_7910

L’ampio spazio prendisole a poppa e prua permette un utilizzo anche ludico dell’imbarcazione, per un tuffo nelle più chiare e cristalline acque del litorale tarantino e lucano. La barca è dotata di una piccola cabina, bagno e frigorifero per una fruibilità completa per una giornata di relax.

FullSizeRender

La motorizzazione Mercury (tot. 300 cv) permette consumi bassissimi per velocità di movimento invidiabili. Allora diventa estremamente rapido raggiungere i punti di pesca più lontani o semplicemente andare a prendere un caffè in ghiaccio sul lungomare di Gallipoli. Completano il pacchetto la presenza del Trolling Valve e di un motorino 9,9 cv per le tecniche di pesca a traina.

TARIFFE

– Mezza giornata (9-13 , 14-18) 350 euro;

– Intera giornata (9-18) 450 euro;

– Uscita notturna (22-02, 04-08) 300 euro;

– Altri orari quotazione a richiesta;

Tutte le quotazioni si intendono per la locazione dell’imbarcazione senza skipper ed escluse tutte le spese ulteriori al solo noleggio della barca.

I costi del carburante sono esclusi e verranno calcolati al rientro dell’imbarcazione che verrà consegnata con il pieno prima di ogni uscita.

L’imbarcazione può essere noleggiata senza skipper solo da persona abilitata al comando di imbarcazioni da diporto ed utilizzata entro i limiti di validità della stessa. Qualsiasi sanzione relativa ad un’utilizzo fuori dai termini di legge verrà addebitato al cliente, maggiorata degli eventuali costi sostenuti dalla D’Addario Yacht srl.

In alternativa è possibile richiedere la presenza di uno skipper a bordo.

Costo dello skipper 100 euro mezza giornata, 150 euro intera giornata, 150 euro uscita notturna.