AURA 51

Fountaine-Pajot-New-51-Exteriors-05.jpg
 

AURA 51 segna una nuova tappa nell'evoluzione della gamma Fountaine Pajot Sailing Catamarans e il desiderio del cantiere di La Rochelle di andare oltre nel suo approccio ambientale. Una scommessa vincente che consente a AURA 51 di generare 5 volte più energia solare rispetto ad altri yacht dotati di pannelli solari. Con la possibilità di optare per un motore ibrido, il Nuovo 51 può vantare di produrre più energia di quanta ne consuma, per una crociera sostenibile .

Fountaine-Pajot-New-51-Exteriors-07.jpg

Il layout del ponte, completamente ridisegnato, segna una nuova era per la gamma Fountaine Pajot e offre ancora più spazio e comfort.

Una grande novità per questo catamarano da crociera è la sua completa apertura tra il salone e il pozzetto. Un'innovazione che facilita la comunicazione tra la cucina e l'ampio tavolo del pozzetto, e che ti offrirà una sensazione di libertà e spazio ancora maggiore.

Fountaine-Pajot-New-51-Interiors-saloon-02.jpg

Caratteristiche Generali

  • Lunghezza scafo: 15,548 m

  • Larghezza scafo: 8,08 m

  • Dislocamento a vuoto: 18,1 T

Superficie Velica Standard

  • Randa: 95 m²

  • Genoa: 59 m²

Fountaine-Pajot-New-51-Exteriors-02.jpg
 

L'ufficio di progettazione Fountaine Pajot, in collaborazione con il team di architetti navali Olivier Racoupeau Design, ha immaginato l’ AURA 51 per essere in grado di ospitare un'ampia superficie di pannelli solari senza compromettere il design. Il suo ampio flybridge, con il suo accogliente salotto e la zona prendisole, è dotato di pannelli solari totalmente integrati nella scocca, in grado di produrre 2000 Watt di energia rinnovabile.

 
Fountaine-Pajot-New-51-Exteriors-20.jpg

Layout

Deck & Saloon

 
new-51-fountaine-pajot-layout-deckplan.jpg
 

 

Configurazioni

Spazio e una moltitudine di layout tra cui una versione 6 cabine e 6 bagni.

Per soddisfare il maggior numero di persone, L’ AURA 51 si adatta ai tuoi desideri e alle tue esigenze di crociera, disponibile in 4 diversi layout.

Ogni cabina ha la propria area bagno, compresa la versione a 6 cabine, prima sul mercato dei catamarani per un modello da 51 piedi, così come la versione doppia Maestro, altra esclusiva novità del cantiere.

La versione Full Maestro offre un'enorme cabina armatoriale nell'intero scafo di sinistra, mentre la classica Maestro dispone di una grande suite armatoriale senza rinunciare a una cabina in più.

 

 
new-51-fountaine-pajot-layout-full-maestro-4-cab.jpg

Full Maestro

  • Suite armatoriale con bagno

  • 3 cabine matrimoniali con bagno


 
new-51-fountaine-pajot-layout-double-maestro.jpg

Double Maestro

  • 2 Suite armatoriali con bagno

  • 2 cabine matrimoniali con bagno


 
new-51-fountaine-pajot-layout-full-maestro-5-cab.jpg

Maestro

  • Suite armatoriale con bagno

  • 4 cabine matrimoniali con bagno


 
new-51-fountaine-pajot-layout-6-cab.jpg

6 Cabine

  • 6 cabine matrimoniali con bagno


L’ AURA 51 è innegabilmente un multiscafo da crociera piacevole da vivere a bordo e rispettoso dell'ambiente. A bordo di questo catamarano potrai vivere crociere sostenibili e confortevoli, senza dimenticare le sensazioni della navigazione!

 
Fountaine-Pajot-New-51-Exteriors-04.jpg
Fountaine-Pajot-New-51-Exteriors-11D.jpg
Fountaine-Pajot-New-51-Interiors-saloon-01.jpg
Fountaine-Pajot-New-51-Interiors-saloon-05.jpg
Fountaine-Pajot-New-51-Interiors-owners-suite-03.jpg