Sottocosta 2017 a Pescara il 22-25 aprile.

Sottocosta Pescara dal 25 al 25 aprile

La daddarioyacht.it sarà presente al prossimo Salone Nautico Sottocosta, a Pescara dal 22 al 25 aprile.

Su richiesta sarà possibile visitare le seguenti imbarcazioni Beneteau – gamma Oceanis.

Beneteau – Oceanis 45 e  Oceanis 48

Tutte le informazioni su http://www.sottocostapescara.it

Oceanis 45

Sottocosta: la IV edizione prende il largo

SOTTOCOSTA è una manifestazione voluta ed organizzata dalla Camera di Commercio e dal Marina di Pescara, con la collaborazione tecnica di Assonautica provinciale, allo scopo di promuovere la nautica da diporto, il turismo nautico e gli sport del mare e di valorizzare il pianeta blu in tutte le sue declinazioni. L’evento che si svolgerà, dal 22 al 25 aprile 2017, presso la magnifica struttura del Marina di Pescara (terzo porto turistico italiano) può contare su uno staff competente e qualificato che ha l’obiettivo di rilanciare un settore che, più di altri, sta risentendo della difficile congiuntura economica.

Gli spazi espositivi saranno dedicati a quattro grandi settori: imbarcazioni nuove ed usate, accessori e componentistica, pesca sportiva, servizi nautici e tanto altro.

Di grande impatto, la location del Marina di Pescara, situato al centro della città e perfettamente collegato con l’Aeroporto, la Stazione Ferroviaria e l’Autostrada, a pochi nodi dalle più belle rotte del Mediterraneo, come la Croazia, la Grecia, la costa del Gargano, le isole Tremiti e la riviera del Conero.


Orari
Orario Visitatori
Sab. 22 aprile: dalle 16.00 alle 20.00
Dom. 23 aprile: dalle 10.00 alle 22.00
Lunedi 24 aprile: dalle 10.00 alle 22.00
Martedì 25 aprile: dalle 10.00 alle 19.00

Appuntamenti Sottocosta

Durante la manifestazione si alterneranno, all’interno del padiglione espositivo, convegni, workshop, conferenze, premiazioni, presentazioni di libri e documentari. Gli ospiti, i relatori ed i testimonial sono tutti protagonisti, a livello nazionale ed internazionale, del mondo della nautica e della pesca.

Eventi sottocosta

Al fine di attrarre il maggior numero di visitatori e curiosi, anche la II edizione di Sottocosta verrà arricchita con momenti dedicati alla musica, alla moda, allo spettacolo ed alle performance artistiche. Sarà centrale, anche, il coinvolgimento delle scuole a cui verrà richiesta l’ideazione di piccole “opere d’arte” a tema mare che saranno esposte durante tutti e quattro i giorni dell’evento e faranno parte integrante della scenografia del salone.

Esperienze sottocosta

Grande attenzione alle esperienze per conoscere il pianeta mare. Sara possibile un giro in barca assieme agli esperti velisti di Assonautica Pescara, oppure partecipare alla liberazione di una tartaruga Caretta Caretta in mare aperto. Le esperienze di Sottocosta sono aperte a tutti, anche ai più piccoli, attraverso una semplice prenotazione presso gli info desk presenti in fiera.

Degustazioni Sottocosta

Il mare è anche gusto, piacere e relax: per questa ragione, sarà anche possibile ancorare in un angolo ristoro tra assaggi di pesce e frizzanti calici di vino della regione Abruzzo.