THIRA 80

 

Relax e funzionalità di fascia alta

Sia il pozzetto di prua che quello di poppa godono di ampie zone reception e relax, con doppio accesso diretto al salone. Le cabine, vere e proprie suite e camere per gli ospiti, sono state progettate nello spirito dei grandi yacht, con un lusso non ostentato, e rifinite nei minimi dettagli, con rivestimenti in pelle e mobili con finiture in legno e pelle. I bagni ricordano una spa e comprendono una vasca idromassaggio nella cabina armatoriale.

Il salone, con le sue grandi vetrate scorrevoli, ha una circolazione intuitiva. Come in coperta, è organizzata attorno a un lounge, un bar, una zona carteggio con un meraviglioso desk separato dove ritroviamo rivestimenti in pelle e cuciture a vista. Cabina, spogliatoio, bagno... tutto quello che ti aspetteresti nel mondo dei motor yacht.

Sali a bordo! Scopri tutti i dettagli attraverso il Virtual Tour nel marina virtuale di Fountaine Pajot.

 

Pur mantenendo la firma Fountaine Pajot, il Thíra 80 è un vero super yacht con spazi nuovi e originali che non troverete su altri modelli di queste dimensioni.

Le nuove funzionalità esclusive includono due pozzetti laterali con ali apribili E un Beach Club sul mare.

Sono stati progettati spazi di stivaggio per tutti i giocattoli, compresi gavoni a prua per paddleboard o attrezzatura subacquea, e a poppa, un'area specifica per riporre uno scooter d'acqua sotto la grande panca centrale.

 
 
 

Caratteristiche Generali

  • Lunghezza scafo: 23,98 m

  • Larghezza scafo: 11,09 m

  • Dislocamento a vuoto: 66 T

Superficie Velica Standard

  • Randa: 200 m²

  • Genoa: 140 m²

MOTORIZZAZIONE

  • STANDARD - 2 x 175 CV

  • OPTION 1 - 12 x 270 CV

  • OPTION 2 - 2 x 300 CV

 
 

 

In vero stile Fountaine Pajot, troverete la linea della tuga e le grandi finestrature che regalano una vista eccezionale sul mare, grazie alle superfici vetrate che scendono più in basso rispetto al bordo della coperta. Il flybridge offre una magnifica area con zone dedicate al relax, all'accoglienza e alla navigazione. Le doppie postazioni di guida sono state ricentrate, con un verricello per le manovre a vela posizionato lontano dalle zone relax. Per l'equipaggio viene così riservata e protetta una vera e propria zona di lavoro...