Vendita & Assistenza TOHATSU

daddarioyacht.it & Tohatsu, una nuova sinergia!

logo

La daddarioyacht.it srl, importatrice ufficiale di imbarcazioni Beneteau, e la M3 Servizi Nautici srl, importatrice ufficiale dei motori marini Tohatsu, hanno deciso di collaborare nella promozione, vendita ed assistenza dei prodotti a marchio Tohatsu.

TOHATSU è il secondo produttore mondiale di motori fuoribordo ed è conosciuta a livello globale per l’affidabilità e robustezza dei suoi motori. L’eccezionale team di ingegneri giapponesi e professionisti qualificati, la creatività e l’innovazione dell’azienda hanno permesso di raggiungere l’obbiettivo di oltre 3.5 milioni di fuoribordo prodotti in quasi 60 anni. In Italia, grazie all’importatore M3 Servizi Nautici, TOHATSU oggi può contare su una rete di più di 170 Officine Autorizzate, per offrire al cliente sempre il massimo del servizio aftersales.

La Tohatsu si sta muovendo attivamente sul mercato, siglando accordi con partner di rilievo, l’ultimo, solo in ordine cronologico, è quello con la BWA annunciato durante il secondo giorno del 55° Salone Nautico di Genova.

E’ in questo contesto di grandi aziende, affidabili, attive, concrete, che si inserisce la daddarioyacht.it srl, con la sua presenza a 360° nel mondo della nautica fatta di vendita e assistenza per tutto ciò che riguarda le imbarcazioni, la gestione di un approdo turistico a Taranto e la gestione del cantiere nautico presso il Porto degli Argonauti in Marina di Pisticci.