Oceanis 30.1
L’ Oceanis 30.1 adotta con semplicità il look di un piccolo yacht. Prua sottile, peso ottimizzato, avanzamento di bolina e randa a corno permettono di procedere speditamente a tutte le andature. Per iniziare o navigare in equipaggio ridotto, fiocco auto-virante e winch unico offrono la semplicità richiesta. Per cercare performance, l’Oceanis 30.1 propone un grande genoa a sovrapposizione, un code zero su avvolgitore o uno spy asimmetrico.
Caratteristiche Generali
- Lunghezza scafo: 9,53 m 
- Larghezza scafo: 2.99 m 
- Dislocamento a vuoto: 3,9 T 
- Potenza motore: 15 - 21 cv 
- CERTIFICAZIONE CE : B6 - C8 - D10 
DESIGN INTERNO
Grazie a preziosi centimetri in punti strategici della barca, capaci di fare la differenza, l’Oceanis 30.1 riesce a raggiungere 1,98m di altezza interna in tutte le zone della barca dove è comodo stare in piedi. I due divanetti del quadrato diventano, in aggiunta, due cuccette supplementari. Il grande bagno si divide tra toilette da un lato e doccia dall’altro. Ai piedi della discesa con pendenza dolce, la cucina a L dispone di alloggiamenti alti e bassi, un frigo da 75 litri e un vero e proprio forno sotto i fornelli a gas.
Abitabilità imbattibile per un’unità di queste dimensioni e di un utilizzo mirato alla semplicità, il più piccolo modello della gamma crociera non dimentica né il gusto dello stile né la velocità di spostamento. Ad un prezzo pronto a navigare tra i più competitivi.
 
          
        
       
             
             
             
             
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
            