400 GTC

 

Caratterizzato da un innovativo design del ponte principale, il GTC, come il suo gemello, il GTO, massimizza il suo spazio abitativo interno con una timoneria che si estende fino all'intera larghezza della barca. Tuttavia, il GTC porta il lusso a un livello superiore con la sua ampia vetrata isolata, creando un interno luminoso e accogliente che sfida gli elementi. Questa disposizione si collega direttamente alle terrazze laterali, aggiungendo praticità e creando un'esperienza serena e privata su un'isola durante il riposo.

Sottocoperta, due scale conducono alle cabine doppie, a prua e a centro barca, che condividono un bagno e dispongono di una terza cuccetta opzionale per i bambini.

Ogni centimetro è progettato in modo impeccabile, bilanciando praticità e un senso dello stile che colpisce a ogni sguardo.

Specifiche tecniche

Lunghezza 12,4 m

Baglio 3,55 m

Pescaggio 1,05 m

Passeggeri E: 12

Velocità max 35-45 nodi

Carburante 1000 litri

Acqua dolce 210 litri

Motori fuoribordo 600 CV - 800 CV

Costruzione GRP infuso sotto vuoto

* Le specifiche potrebbero essere modificate senza preavviso.
* Le prestazioni potrebbero variare a seconda dell'attrezzatura, delle condizioni meteorologiche e del carico.

 

BELLISSIMO POZZETTO DI PRUA

Il pozzetto di prua è comodo per 5-6 persone. Le guide di prua integrate garantiscono un accesso sicuro alla prua. Il tavolo con altezza regolabile può essere trasformato in lettino prendisole e l'area di prua può anche essere ombreggiata.

€ 315 000

*Prezzo di partenza con due motori Mercury V10 da 350 CV (IVA esclusa)

**Prezzo al dettaglio consigliato, IVA e altre tasse applicabili, spese di spedizione e gestione escluse

 
 

torna all’intera gamma Saxdor